Cielo sarà tra i protagonisti del progetto “Daydream The Italian Hospitality” all’interno dell’evento The Hotel Show Dubai, che si terrà nella lussuosa città degli Emirati Arabi dal 28 al 30 settembre 2015, presso il Dubai World Trade Centre.

Sviluppato dallo studio di interior design CaberlonCaroppi, “Daydream The Italian Hospitality” è il progetto sperimentale di una suite dove l’integrazione di tecnologie di proiezione e Ledwall ad alta definizione trasforma l’ambiente intorno al letto in una superficie digitale che riproduce immagini e video scelti dall’ospite e lo immerge nella sensazione di sognare un viaggio ad occhi aperti.

Un concept che propone l’esperienza dello spazio di accoglienza come di uno spazio in cui l’ospite può proseguire il suo viaggio conoscitivo, di sè e del mondo, anche una volta rientrato nella sua stanza d’albergo, e personalizzare lo spazio empaticamente alle proprie sensazioni per accedere a nuove dimensioni del benessere fisico ed emotivo.

All’interno di questo “spazio onirico”, per impreziosire l’ambiente bagno è stata scelta la vasca in Livingtech Le Giare di Cielo, firmata da Claudio Silvestrin. Vera e propria scultura dalle forme naturali e armoniose, questa vasca è in grado di trasformare il momento del bagno in un’esperienza suggestiva.

L’ambiente bagno è arricchito inoltre dal mobile freestanding Tiberino della collezione Arcadia firmata da APG Studio, caratterizzato da un’appeal minimalista, dalla forma geometrica e dall’originale top tondo in ceramica, sul quale poggia la bacinella Cielo nella finitura Arenaria delle “Terre di CIELO”.

gallery gallery
Il mobile freestanding Tiberino della collezione Arcadia
gallery gallery
Il mobile freestanding Tiberino della collezione Arcadia