Con oltre 600 espositori e tutti i 15 padiglioni di BolognaFiere impegnati, per il Cersaie 2021 si prognostica ancor più fermento. La pausa forzata dovuta al Covid 19 ha, come per ogni settore della nostra quotidianità, amplificato la voglia di novità, confronto e contaminazione di idee. Oltre alle aziende espositrici, l’imminente edizione è caratterizzata anche da un interessante palinsesto di appuntamenti in cui il dialogo è proprio fulcro fondante, tra mostre e iniziative speciali.
Leggi anche: Cersaie 2021, tutto quello che serve sapere
Come per gli anni precedenti, anche quest’anno viene mantenuta la tradizionale Lectio Magistralis tenuta da uno dei vincitori del Pritzker Prize: l’architetto giapponese Shigeru Ban, parlerà alla platea venerdì 1° ottobre 2021 alle ore 11.00 presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere.
Il 29 settembre, alle 12:00, al Café della Stampa - Centro Servizi, il direttore di INTERNI Gilda Bojardi e Patrizia Catalano, giornalista, dialogheranno con Cristina Celestino, Mara Servetto e Giorgia Zanellato sul tema: La creatività femminile nel progetto ceramico: design, interior e architettura. Per accreditarsi all'evento clicca qui
Saranno cinque giorni ricchi di spunti. Occasione per trovarsi e ri-trovarsi. E, perché possiate non perdervi e avere una linea guida tra anteprime e presentazioni, abbiamo selezionato per voi alcuni espositori/novità interessanti. Ecco la nostra top ten.