CEA presenta in occasione del Salone del Mobile l’innovativo sistema Abaco che integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.
La multifunzionalità, la flessibilità compositiva e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere alle esigenze di qualsiasi progetto.
Realizzato in acciaio inossidabile, Abaco è personalizzabile in tutte le finiture CEA, e non solo.
Un prodotto igienico, durevole e totalmente riciclabile.
Le linee, dalle geometrie semplici e lineari, sono state ideate da Natalino Malasorti.
Tra le altre novità, Pinocchio, uno scaldasalviette modulare, firmato Natalino Malasorti, alimentato ad energia elettrica a basso voltaggio che coniuga funzionalità, sostenibilità e design.
Realizzato in acciaio inossidabile, disponibile in tutte le finiture speciali CEA, è installabile sia in orizzontale che in verticale.
Rivisitazione contemporanea degli antichi rubinetti i cui tubi correvano esternamente lungo i muri, Hook, design P+F Architetti e Natalino Malasorti, è un sistema di rubinetteria articolato e flessibile, concepito per inserirsi in molteplici contesti d’uso, dall’outdoor agli ambienti interni di bagno e cucina.
Lutezia, progettata da Jean-Michel Wilmotte per CEA, è una creazione di ispirazione classica, tanto elegante quanto potente e di grande valore tecnologico.
Interpretazione contemporanea della tradizionale valvola idraulica dei primi del Novecento, Lutezia è un omaggio alla città di Parigi che durante l’Antica Gallia portava questo nome.