Il 6 aprile riparte da Milano l’edizione 2016 di ArchichefNight, cena evento che porta dietro ai fornelli cinque studi di architettura milanesi. Ospita la serata The Stage, al piano superiore dello store Replay in Piazza Gae Aulenti.

In questa occasione gli architetti si cimentano in cucina con l’aiuto e il coordinamento degli Chef del ristorante, Angelo Mancuso e Giovanni Filomeno. La creatività e l’estro culinario incrociano così con la progettazione architettonica.

Ogni architetto è chiamato a selezionare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti salienti del suo studio. Si occupa inoltre di scegliere i singoli ingredienti e di ideare l’impiattamento finale. Al termine della preparazione, ha il compito di raccontare agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione.

Gli studi coinvolti in questa prima tappa milanese sono cinque Alberto Gigli Architetto, Dinn!, Gruppo C14, Peter Pichler Architecture, Progetto CMR.

Dopo Milano l’edizione 2016 di Archichef Night avrà luogo a Roma a maggio, a Palermo ad ottobre e infine, a dicembre, a Bolzano.

La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: staff@towant.it – 05711614943