Giovedì 20 giugno, in Monte Rosa 91, l’opening di installazione dell’opera di MAD Architects già esposta alla mostra-evento di Interni Design Re-Evolution durante la Milano Design Week 2023

Giovedì 20 giugno dalle 18,45, in via Monte Rosa 91 l'evento celebrativo per la ricollocazione di Momentum, installazione progettata da MAD Architects, in collaborazione con AXA IM Alts, e precedentemente esposta alla mostra Interni Design Re-Evolution in occasione della Milano Design Week 2023.

Uno scenografico monolite

Momentum, una scenografica presenza monolitica che si erge dal terreno in un gioco di luci, riflessi e dissolvenze, sarà collocato all’interno del Parco della Luce, esteso giardino all’interno del campus di Monte Rosa 91 e accessibile a tutti i cittadini.

Il talk di presentazione

All'evento saranno presenti il progettista Andrea D'Antrassi dello studio MAD Architects e Francesco Rovere, senior development manager di AXA IM Alts. Madrina della serata Gilda Bojardi, ideatrice del FuoriSalone nel 1990 e direttore della rivista Interni che in questo 2024 celebra il 70° anniversario della fondazione. Modera Carlo Biasia architetto del magazine Interni. A seguire, standing cocktail e silent concert a cura di Hidden Sounds e Silentsystem.

Come registrarsi

La partecipazione all'evento, organizzato da AXA IM Alts in partnership con la rivista Interni, è libera e gratuita: per poter prendere parte alla serata è necessario registrarsi qui. Si ringraziano i partner: Alpro di Danone, Amante 1530, Amaro Formidabile, Cantine Moroni Zucchi, Hidden Sounds, No.3 Gin, Pallini, Silent System.

Foto di Enrico Cano