La nuova perla del gruppo COMO, realizzato in collaborazione con architetti di fama internazionale, aprirà con un soft opening a partire da settembre

Ultima aggiunta al suo portfolio globale di hotel e la prima proprietà nel paese d'origine del gruppo, il COMO Metropolitan Singapore aprirà le porte (con un soft opening progressivo) a settembre.

Il progetto – 156 camere con vista spettacolare sulla città – è stato realizzato in collaborazione con architetti di fama internazionali: con Paola Navone di Studio Otto, Koichiro Ikebuchi, consulente di interior design giapponese di Atelier Ikebuchi, con l'interior designer americanothailandese Preeti Sriratana di Modellus Novus e con l'artista digitale norvegese Thomas Hilland.

Il nuovo COMO Metropolitan Singapore, collocato in Bideford Road all'interno di COMO Orchard, il nuovissimo edificio del brand di 19 piani, incarna ancora una volta la visione del gruppo COMO che riunisce ospitalità, moda, benessere e cucina in un unico luogo.

11 piani di alloggi di lusso, un rooftop bar con piscina per gli ospiti, oltrea piani per la ristorazione, un centro benessere e negozi di moda: il risultato è un luogo stimolante, concepito per viaggiatori, innovatori e creativi con la passione per la vita.

Il brand benessere del Gruppo, COMO Shambhala, è stato leader sul tema del wellness nel settore dell'ospitalità, ed è presente da oltre 25 anni in 16 proprietà COMO in tutto il mondo. La nuova Spa firmata COMO Shambhala, all'interno di COMO Orchard, è uno spazio di oltre 800 mq, dedicato al benessere olistico.

Offre trattamenti di lusso e propone diverse attività come yoga, pilates, gyrotonic, palestra, fitness funzionale e nutrizione. Corsi, workshop, pacchetti benessere di un giorno e i Percorsi Benessere di più giorni, permettono agli ospiti di trovare la proposta più adatta, oppure di sceglierne una personalizzata.

COMO Orchard ospiterà tre ristoranti all'interno dell'edificio.

Un debutto internazionale è l'amata steakhouse coreana stellata COTE di New York e Miami, del ristoratore Simon Kim, che accompagna i piatti di carne con cocktail d'autore e un'impressionante selezione di vini.

COMO Cuisine servirà piatti classici per tutto il giorno con specialità di Singapore, oltre a piatti salutari della celebre COMO Shambhala Cuisine. Al suo debutto in Asia c'è anche il pasticcere francese di fama internazionale Cédric Grolet, che servirà le sue creazioni straordinarie nella sua pasticceria al primo piano.

Con due piani dedicati al fashion retail curato dalla boutique multimarca Club 21, i visitatori troveranno collezioni dinamiche e stagionali e partnership pop-up. I personal shopper saranno disponibili per aiutare ad orientarsi negli acquisti: gli ospiti dell'hotel se li vedranno consegnati nel proprio guardaroba.

Le diverse esperienze di lifestyle di lusso si incontrano perfettamente nel design dell'edificio e nel servizio COMO. Il risultato è una novità globale: un luogo di ritrovo stimolante adatto a tutti, dalla mattina alla sera tardi, per i clienti appassionati della visione COMO e di ciò che il lusso moderno può davvero significare.