Ultima aggiunta al suo portfolio globale di hotel e la prima proprietà nel paese d'origine del gruppo, il COMO Metropolitan Singapore aprirà le porte (con un soft opening progressivo) a settembre.
Il progetto – 156 camere con vista spettacolare sulla città – è stato realizzato in collaborazione con architetti di fama internazionali: con Paola Navone di Studio Otto, Koichiro Ikebuchi, consulente di interior design giapponese di Atelier Ikebuchi, con l'interior designer americanothailandese Preeti Sriratana di Modellus Novus e con l'artista digitale norvegese Thomas Hilland.
Il nuovo COMO Metropolitan Singapore, collocato in Bideford Road all'interno di COMO Orchard, il nuovissimo edificio del brand di 19 piani, incarna ancora una volta la visione del gruppo COMO che riunisce ospitalità, moda, benessere e cucina in un unico luogo.
11 piani di alloggi di lusso, un rooftop bar con piscina per gli ospiti, oltrea piani per la ristorazione, un centro benessere e negozi di moda: il risultato è un luogo stimolante, concepito per viaggiatori, innovatori e creativi con la passione per la vita.