Urbanizzazione, globalizzazione, individualizzazione: questi megatrend stanno modificando i comportamenti dei consumatori in ogni settore della vita delle persone. Ambiente sottolineerà il modo in cui questi trend si riflettono sul design. L'evento riunisce oltre 4500 espositori provenienti da tutto il mondo per mostrare le novità dei settori tavola, cucina, casalinghi e tematiche del gusto; articoli da regalo, oggettistica per la casa e complementi d’arredo.

Urbanizzazione, globalizzazione, individualizzazione: questi megatrend stanno modificando i comportamenti dei consumatori in ogni settore della vita delle persone. Ambiente sottolineerà il modo in cui questi trend si riflettono sul design.

L’evento riunisce oltre 4500 espositori provenienti da tutto il mondo per mostrare le novità dei settori tavola, cucina, casalinghi e tematiche del gusto; articoli da regalo, oggettistica per la casa e complementi d’arredo. Una piattaforma che mette sotto i riflettori design, sostenibilità e creatività, nuove tendenze, nuovi progetti, mostre.

Dopo la Gran Bretagna, nel 2018 l’Olanda è il settimo Paese Partner della fiera mondiale dei beni di consumo.

Credits photo: Messe Frankfurt