Nella sede milanese di RBM More che, lo ricordiamo, è la nuova divisione di RBM Spa impresa che intende definire nuovi standard di benessere grazie a soluzioni innovative che permettano il controllo dei tre indicatori del wellbeing: temperatura (°C), umidità dell’aria (%), qualità dell’aria (PPM), sono stati concepiti da INTERNI quattro incontri.
Il primo, dello scorso 5 ottobre, con il titolo “Racconti d’hotel”, dedicato al mondo dell’hospitality, ha avuto come ospiti l’architetto Federico Spagnulo founder dello studio milanese Spagnulo and Partners e lo chef Claudio Sadler.
Il secondo, “Abitare il Contemporaneo”, del 9 novembre, si è concentrato sugli spazi domestici, con Paolo Brambilla co-founder dello studio associato Calvi Brambilla e il prof. Paolo Inghilleri professore ordinario di Psicologia Sociale M.D. Università degli Studi di Milano.
Il terzo e il quarto appuntamento sono calendarizzati per marzo e maggio del 2024. Il primo sarà dedicato agli spazi pubblici per la cultura come musei, biblioteche, teatri, e il secondo ai luoghi per la cura, tra cui ospedali, centri diagnostici e terapeutici. Di questi due ultimi eventi i nomi dei relatori saranno comunicati nel 2024.
Mentre possiamo anticipare che nei primi giorni di dicembre INTERNI e RBM More festeggeranno insieme il Natale, sempre nella sede di via Solferino 15.