Christian Preiata, Exhibition Director di Homi, ha presentato la nuova edizione di Homi (il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano dal 27 al 30 gennaio 2017), sottolineando il continuo aumento di aziende partecipanti e iniziative collaterali in fiera e in città.

“L’obiettivo di Homi è di rivitalizzare l’ordinario, insistendo sul binomio tradizione-innovazione, dal passato al futuro del design, dall’Italia al mondo. Il tema dell’internazionalità si concretizza oltre che con la partecipazione di aziende straniere, con Homi Asia Design, per scoprire nuove tendenza nate da culture diverse. Un altro ambito importante sarà il padiglione dedicato alla tecnologia con un’area per le start-up tecnologiche e i digital breakfast.”

In un mondo in continuo cambiamento, Homi raccoglie la sfida e offre un layout sempre nuovo, con aree dedicate alla sperimentazione e focus su tendenze e abitudini sempre più diffuse.

La manifestazione continua a dimostrare la sua centralità per le aziende di tutti i comparti di riferimento: a oggi sono più di 1.000 le imprese già iscritte, per un totale di 60.000 mq, risultato molto superiore rispetto all’analogo periodo dell’anno scorso.