QFort, la resistenza è il suo mestiere

Sono sicuri, isolano al meglio ogni ambiente e si integrano perfettamente con l’arredamento. Funzionali e progettati per resistere a ogni condizione climatica, sono i primi dettagli che catturano l’attenzione in casa. Sono queste le caratteristiche principali dei serramenti QFort, pensati per chi ama l’estetica e non tralascia la funzionalità. Affidabilissimi, i serramenti QFort stanno avendo un successo meritato in tutto il territorio nazionale: vengono riconosciuti l’impegno per l’innovazione e la sostenibilità e la passione per il bello. Tratti distintivi di un brand che punta sempre alla qualità, alla praticità e alla bellezza dei suoi prodotti, che siano porte o finestre.

QFort ha studiato due modelli di finestre che raggiungono elevate performance tecniche e rispettano le molteplici esigenze ecologiche attraverso una linea e un design inconfondibili: la serie Stars e la serie Discreet, diverse come approccio, identiche come qualità e resa.

Stars è una serie di finestre studiata per unire rispetto per l’ambiente ed elevato isolamento acustico e termico. Comprende 4Stars, 5Stars, 6Stars e 7Stars, l’ultima nata, realizzata con profilo Aluplast con 7 camere in PVC provvista del nodo/telaio più ridotto attualmente esistente sul mercato. La particolarità più importante consiste nelle tante camere nel telaio e nell’anta, 7 per la precisione. Le cerniere a scomparsa sono il risultato di un design elegante e innovativo, insieme alla ricca scelta di maniglie compatibili e a una serie di colori standard ai quali possono aggiungersene anche altri sia tinta legno che RAL.

Discreet, invece, è una finestra pensata per esigenze specifiche, il risultato di un sodalizio fortunato tra tecnologia e funzionalità: all’interno della finestra è racchiusa una tenda veneziana realizzata grazie al sistema ScreenLine®, marchio registrato da Pellini e utilizzato anche da QFort. Discreet è la finestra per chi non apprezza le tende in tessuto o è allergico alla polvere, per chi cerca un mood iper moderno ed è la soluzione più adatta per chi vuole vivere senza pensieri: non necessita di manutenzione poiché la veneziana non si sporca mai e non si piega essendo in un ambiente completamente ermetico. Si muove manualmente o elettricamente attraverso comandi magnetici potenzialmente destinati a durare in eterno (la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni).

La qualità che migliora la qualità della vita si chiama QFort.