Maison&Objet Paris

Appuntamento di riferimento per gli operatori dell’arte di vivere, Maison&Objet Paris riunisce due volte all’anno a Paris Nord Villepinte un’offerta di prodotti che spazia a 360°.

Decorazione, design, mobili, accessori, tessile, profumazioni d’interni, universo dell’infanzia, arte della tavola….il Salone dà spazio ai vari stili all’insegna della trasversalità.

Ad ogni sessione questa piattaforma del lifestyle richiama circa 70.000 visitatori e più di 3.000 brand provenienti da tutto il mondo.

Luogo di incontro e di confronto, crocevia del business e dell’ispirazione, Maison&Objet Paris presenta un’offerta di alta qualità che propone un panorama globale dell’eccellenza e dell’innovazione.

 

M&O-PARIS-S16-WEB

 

Gli universi di Maison&Objet Paris:

– Maison

100% Decorazione d’interni

Arredamento, complemento, illuminazione e tessile contraddistinti da stili tradizionali o inediti, che si mescolano con armonia ed eleganza per il gusto e le esigenze di tutti i visitatori.

– Object

Dal più utile al più futile: assolutamente essenziale!

Oggetti di tutte le forme e di tutte le taglie. Dai gadget intelligenti agli utensili di cucina, dai profumi agli accessori di moda, dei piccoli ‘plus’ che arricchiscono gli interni rendendoli unici e accoglienti.

– Influences

Dall’unico al fatto a mano su misura

Luogo di prestigio ed esclusività, unico nel suo genere, in cui creatività, innovazione e soluzioni tecnologiche si uniscono per dare vita al ‘tempio’ del design e del lifestyle di alta gamma per stupire i buyer di tutto il mondo.

 

Le novità:

Per l’edizione di settembre 2016, Maison&Objet Paris prosegue la sua evoluzione per offrire ai suoi visitatori una esperienza sempre più ricca, fluida ed efficace e ai suoi espositori ambientazioni trasversali per favorire l’incontro con i propri clienti fedeli e per trovarne di nuovi.

 

Quattro i punti chiave:

 Una nuova organizzazione dell’offerta tessile che migliora la propria integrazione nelle differenti atmosfere decorative del polo Maison, in parallelo alla creazione di due spazi espositivi dedicati all’interno dei padiglioni 4 e 5A.

– L’ispirazione spumeggiante del Pad. 6. Il polo Objet di Maison&Objet Paris viene soprannominato dai visitatori ‘il concept store dei concept store‘. Il suo appeal è rivelatore dello sviluppo di un retail più generalista, che si diversifica grazie ad una selezione precisa e di tendenza. Percorso dai retailer francesi e internazionali alla ricerca d’ispirazione e di novità, i suoi 5 settori costituiscono un vivaio di scoperte che si rinnova continuamente.

– Appuntamento con l’esclusività nel nuovo polo Influences (Pad. 7 e 8), che presenta un’offerta di alta gamma rivolta ad architetti e designer, grazie ad una nuova sinergia tra Now!Design Á Vivre e Scènes D’Intérieur Gallery.

– All’interno del polo Influences, un’offerta di soluzioni premium per rinnovare gli interni grazie a Maison&Objet Paris |projets| (Pad.8).

 

Per saperne di più:

Saloni Internazionali Francesi 

Tel 02/43435326

E-mail : mtajroldi@salonifrancesi.it

www.salonifrancesi.com