ESALITE: la luce che esalta i grandi spazi

Una nuova linea di dispositivi a Led lanciata da Gewiss per illuminare grandi ambienti indoor e outdoor: ESALITE e le sue 350 versioni assicurano performance elevate in ogni contesto.

 

Il proiettore a LED Esalite per grandi spazi

La forma perfetta è da sempre il triangolo equilatero, ma se questo viene replicato sei volte, anche il grado di perfezione sarà superiore. L’esagono è infatti la forma scelta da Gewiss per creare ESALITE, la nuova gamma di dispositivi a Led capaci di offrire il top della performance sia negli spazi interni sia outdoor.

Le linee pulite e la forma essenziale catturano al primo sguardo. ESALITE, nato e sviluppato completamente in Italia, è una soluzione intelligente che unisce la funzionalità all’estetica, la solidità alla versatilità grazie al connubio di design e ingegneria. ESALITE è praticamente indistruttibile grazie al vetro temperato IK08 e all’elevata resistenza a polveri e umidità (IP66) della struttura in alluminio pressofuso. Questa resistenza, insieme alla sua estrema modularità, ne fanno il prodotto ideale per ogni tipo di contesto, da quello industriale a quello privato, dalle aree verdi pubbliche ai giardini.

Esistono oltre 350 versioni di questo apparecchio esclusivo, da quella più industrial a quella più raffinata, come le versioni in finitura BlueGreen da 3k e 20k realizzate nelle gradazioni di blu tipiche della sera per armonizzarsi maggiormente con il giardino in notturna.

La gamma ESALITE comprende device high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione e dispositivi per l’illuminazione di aree verdi e giardini ed è disponibile in sette diverse taglie di flusso luminoso, quattro ottiche in tecnopolimero (30°, 60°, 90°, ellittica) e tre temperature di colore del LED (3000K, 4000K, 5700K). Il controllo della luminosità DALI (Digital Addressable Lighting Interface) è già incorporato in ogni prodotto.

 

I prodotti Esalite combinano una geometria perfetta nell’illuminazione a Led

Il giunto cardanico, brevettato Gewiss, permette di muovere il dispositivo in direzioni diverse, inoltre, ESALITE è facilmente controllabile poiché si integra con i sistemi Home&Building Automation, in particolare con lo Smart Gateway. Questo permette l’aggiornamento anche da remoto e una gestione semplice ed efficace dei consumi, soprattutto se si utilizzano sensori che permettono di regolare l’intensità luminosa in base al passaggio delle persone e alla luce esterna.

Con Gewiss, la tecnologia è al servizio dell’estetica e dell’efficienza energetica.

 

Proiettore architetturale nella finitura Blue Green