Con IKEA esprimi la tua anima, anche quella rock

Chi ha detto che la cucina è fatta solo per cucinare? Ormai è così integrata con il living che in cucina è possibile vivere a 360 gradi. Puoi dare spazio ai bambini con tutto ciò che serve per realizzare le loro opere d’arte, dai pennelli ai cartoncini, il tutto ordinato nei cassetti; puoi dare corpo ai tuoi hobby e alla vita reale fatta di amici e famiglia, fatta di convivialità, di appuntamenti programmati e di visite inaspettate.

La tua cucina è un’istallazione contemporanea nella quale le persone sono il fulcro dell’opera: vanno, ma poi tornano, perché qui si sta bene e ogni cosa è al suo posto. Stasera ci sono le prove della band, c’è chi ha lasciato in ordine nei tuoi cassetti le bacchette della batteria, c’è chi ti ha lasciato gli spartiti, e lì, chiusi dalle due ante JÄRSTA, quelle arancione che ravvivano l’ambiente con uno dei tuoi colori preferiti, c’è l’amplificatore della chitarra elettrica. Stasera la cucina è tutta tua: si prova, si canta, si balla e ci si ispira.

IKEA è l’unica che riesce a mappare la tua anima con ironia e semplicità: ogni elemento ha la sua funzione, ogni spazio è occupato con intelligenza e senza sforzo da METOD, il sistema IKEA che “con metodo” ha reso ogni pezzo modulare, razionale e componibile in modi infiniti e in colori e materiali diversi. La qualità è garantita per 25 anni… 25 anni a tutto rock!