gallery gallery
Sotto il segno della ceramica. Ciotola bicolore blu, vaso giallo e vaso rosso di Benjamin Hubert, collezione Seams per Bitossi Ceramiche. Vaso turchese riedizione vaso originale del 1973, sempre Bitossi Ceramiche. Stampo torta a fiore color rosso rubino, di Bitossi Home. In plastica gialla l’imbuto Tescoma.
gallery gallery
Breakfast time. Da sinistra, in acciaio cromo, bollitore Smeg, bollitore in metallo rosso Le Creuset, teiera in vetro con filtro Tescoma, caraffa termica Schönhuber, tazze caffelatte in ceramica colorata di Bitossi Home. In primo piano, piccola macchina caffè 2 tazze Maiuguali. Appesi, asciugapiatti Le Jacquard Français.
gallery gallery
Gli apparecchi? Elettrici e meccanici. Macchina per il caffè De Longhi, spremiagrumi manuale in metallo con leva di Maiuguali, spremiagrumi in plastica rossa trasparente Citrus e in acciaio Juicy Salif di Philippe Starck, entrambi di Alessi, frullatore Russell Hobbs, tostapane di Smeg.
gallery gallery
Pulire, per esempio. Da sinistra, spugnetta raccogli polvere in microfibra Maiuguali, panni violetto a righe e giallo Veleda, rossi in microfibra Tescoma. Detersivi liquidi di Moroni Gomma, coppia di scope Magò di Magis, scolapiatti Dish Doctor sempre Magis. Appesi, asciugapiatti verdi Tescoma, rigato con fondo naturale Grecale di Fazzini.
gallery gallery
Tic tac. Da sinistra, formato quadrato per l’orologio da parete di Kartell firmato Starck, tondo effetto diamond in color rubino di Guzzini, con i numeri romani Alessi, a cucù Moocoo, Cow di Gift Company, Cu-clock dal tetto arancio di Magis, tondi in due versioni colore Glow di Gift Company. A forma d’uovo al tegamino il timer di Maiuguali. Spezza l’armonia lo spremi limoni di Tescoma.
gallery gallery
Contenitori a forma di lattina Schönhuber. ciotoline impilabili Bitossi Home, portaspezie multicolore con tappo sughero Schönhuber, scatola latta Pantone di Seletti, sale e pepe Alessi, (sopra le scatole), in primo piano saline e pepino di Maiuguali.