Temporary store Living Divani alla Torre Velasca

In occasione di Expo 2015Living Divani rafforza inoltre la propria visibilità con l’apertura di un temporary store al piano terra della Torre Velasca.

La dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark sceglie uno degli edifici più suggestivi e famosi della città e insieme uno dei suoi landmark architettonici più amati come spazio espositivo temporaneo per presentare la propria collezione sottolineando la vocazione internazionale e il carattere spiccatamente milanese del proprio design.

Con le sue 4 diverse ambientazionirealizzate con il contributo di Kerakoll per le finiture e di Flos per l’illuminazione, il Living Divani temporary store Torre Velasca progettato da Piero Lissoni è un sofisticato rifugio contemporaneo, dove una scultura luminosa di neon al soffitto, tributo a Lucio Fontana, sembra assorbire le energie e le tensioni della città donando inaspettati momenti di relax.

In particolare, lo spazio del cosiddetto “Acquario” è un ambiente interno vetrato in prossimità dell’ingresso della Torre, dedicato interamente alla poltrona Frog, prodotto icona disegnato nel 1995 da Piero Lissoni, che celebra in questo modo i propri 20 anni.