Tecno inaugura a Tokyo il suo primo flagship store, nell’affascinante quartiere di Daikanyama.

Uno spazio di circa 300 mq in collaborazione con Team Iwakiri, prestigioso studio di architettura internazionale specializzato nello sviluppo di ‘turn key projects’.

All’interno del flagship store è esposta un’ampia selezione delle collezioni accomunate dal design distintivo che caratterizza la produzione Tecno: dai classici di Osvaldo Borsani P40 e D70 fino ai prodotti più recenti come la nuova seduta Vela di Lievore Altherr Molina, il sistema di sedute Arcipelago e il sistema operativo Beta, oltre all’immancabile tavolo Nomos disegnato da Foster + Partners.

Tecno – già attiva nel mercato giapponese dagli anni Settanta – conferma così il suo ruolo chiave nella scena internazionale, mettendo a disposizione della community di architetti giapponesi il proprio know-how produttivo, di progetto e d’innovazione tecnologica.

Il flagship store sarà coordinato da Tecno Design Tokyo, un team di professionisti in grado di dialogare con i grandi clienti giapponesi e gli studi di architettura, proponendo soluzioni per gli spazi di lavoro, la collettività e la casa. Lo spazio è un luogo d’incontro dove architetti, developer e contractor potranno sviluppare proposte su misura avvalendosi di competenze trasversali.

 

Tecno flagship store Tokyo
Shibuya_ku
Sarugaku_cyo 11_1
La Fuente – Daikanyama