L'azienda italiana ​rafforza la sua presenza nell’area del Far East

Tecno inaugura un nuovo spazio a Seoul, rafforzando così la sua presenza nell’area del Far East

Il nuovo showroom, che si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 400 mq, con si affaccia con grandi vetrine affacciate su Nonhyunro, nota via del design.

L’apertura è stata condotta in partnership con Hanssem, gruppo quotato nei progetti chiavi in mano per il settore residenziale che insieme a Tecno può così approcciare i grandi e medi progetti nell’ambito dell’ufficio e del contract di alto livello.

Tecno mette così a disposizione della community di architetti coreani il proprio know-how produttivo, di progetto e d’innovazione tecnologica: un team di professionisti sarà in grado di dialogare con i grandi clienti e gli studi di architettura, proponendo soluzioni per gli spazi di lavoro, la collettività e la casa.

La sede diventerà quindi un luogo d’incontro dove architetti, developer e contractor potranno sviluppare proposte su misura avvalendosi di competenze trasversali.

L’azienda italiana prosegue quindi la strategia di presidio dei mercati internazionali che dal 2013 ha portato all’apertura di nuove sedi nelle principali capitali internazionali quali Londra, Madrid, Parigi, New York, Dubai e Tokyo