Italgraniti Group ha scelto Milano per l’apertura del suo primo flagship store

Italgraniti Group ha aperto il suo primo flagship store a Milano, in via Statuto 21, curato dallo studio di progettazione Centro Stile Milano.

Da oltre vent’anni, l’azienda produce gres porcellanato altamente tecnologico: un materiale resistente, incorruttibile, adatto a rivestire interni ed esterni con precisione e un’estetica ricercata, frutto di esperienza e di investimenti costanti accompagnate, oltre che da uno sguardo lungimirante.

 

Per l’inaugurazione dello spazio di 165 mq sviluppati su due livelli, in occasione del FuoriSalone 2018, ad accogliere i visitatori i nuovi progetti Mega, con maestose lastre in gres porcellanato che raggiungono la misura di 160×320 cm, Metaline, ispirata alle superfici metalliche, Marble Experience che ripropone il fascino dei marmi, oltre alle ultime collezioni che evocano la naturale essenza del legno.

 

 

Una scala interna porta a un soppalco dove è stata allestita un’area lavoro per offrire ai professionisti e al cliente finale tutti gli strumenti necessari per conoscere al meglio l’azienda, la qualità dei sui prodotti e l’efficienza dei servizi offerti.