Itlas apre un nuovo showroom monomarca a Brescia

Oltre cinquecento metri quadrati dedicati ai pavimenti in legno, al design e all’arredo bagno.

Il nuovo spazio monomarca bresciano di Itlas, azienda veneta di Cordignano (Treviso) riferimento nella produzione di pavimenti in legno, è il quinto aperto in Italia negli ultimi anni, dopo Sacile, Padova, Modena e Milano.

Nello showroom è possibile entrare direttamente nel mondo Itlas in tutta la sua completezza, sia di proposte e soluzioni che di filosofia dell’arredare.

Lo spazio di Brescia è un investimento in linea con la scelta imprenditoriale intrapresa dal patròn Patrizio Dei Tos che ha trasformato il suo amore per la materia prima legno in un concetto dell’arredare e del vivere quotidiano.

Grazie alla collaborazione con un network di architetti di fama internazionale tra cui Marco Casamonti di Archea Associati, Doriana e Massimiliano Fuksas, Claudio Silvestrin, Pietro Carlo Pellegrini, Adolfo Natalini e Mario Botta, Itlas dal 2013 è entrata nel mondo dell’arredo. Partendo dall’idea di poter offrire al proprio cliente un prodotto che avesse le stesse finiture scelte per il pavimento, ha creato un total look in legno per tutta la casa, compreso l’arredo bagno.

Itlas propone un concetto di design lineare, pulito e di tendenza che mantiene sempre al centro il legno, considerato dall’azienda l’elemento di forza del proprio stile, oltre che materia viva e rinnovabile in grado di garantire benessere.

L’azienda sta infatti perseguendo da molti anni la strada della sostenibilità ambientale.