Novellini inaugura il suo primo showroom nell’headquarter di Romanore, nel mantovano

Il Gruppo Novellini, riferimento in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, inaugura il primo showroom nell’headquarter situato in via Mantova1023, a Romanore (MT).

A testimonianza della strategia di espansione iniziata nel 2013 come premium brand nel settore bagno, è nato il primo spazio espositivo di 700 mq che valorizza la struttura architettonica della sede ed enfatizza gli ambienti esposti. Diverse le soluzioni proposte nel cuore dell’azienda ma correlate tra loro dal fil rouge che li rappresenta: il risultato è un’esposizione all’unisono e coerente nel suo insieme.

Un’idea di arredo bagno, quella proposta dal brand made in Italy, guidata da una produzione coordinata, volta a comporre la stanza da bagno coerente in ogni elemento e aspetto. Una sublimazione degli austeri dettami del design in chiave contemporanea che ha saputo, con estro e profonda consapevolezza, dar vita a collezioni esclusive.

Nello showroom, oltre alla zona espositiva, ci sono un’area test, dove è possibile sperimentare e visionare le tecnologie dei prodotti del mondo wellness, e una sala multimediale, dove viene raccontata la storia dell’azienda.

Il Gruppo Novellini mira inoltre allo sviluppo del territorio, tema che da sempre è a cuore della famiglia: il bistrò dello spazio espositivo propone infatti piatti tipici della tradizione locale.

“Essere il punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura dell’arredo bagno è sempre stato l’obiettivo della nostra famiglia. L’inaugurazione dello showroom segna un traguardo importante nella celebrazione dei risultati ottenuti fino ad ora: nati sul territorio mantovano come bottega artigiana, abbiamo creduto e investito sul territorio locale attraverso un’azienda solida, che fosse pioniera di uno specifico made in Italy. Fedeli e orgogliosi delle nostre origini, la location designata a siglare un evento estremamente importante non poteva che essere la terra che ci ha sempre supportato e fatto sentire a casa”, dichiara Barbara Novellini, presidente di Novellini Group.