Inaugura il nuovo flagship store londinese del brand italiano di home collection. Lo spazio, curato da Ferruccio Laviani, è completato da un'elegante giardino sul retro

Apre il 16 maggio 2018 il primo flagship store di Society Limonta a Londra, al numero 170 di Walton Street, nel cuore di Brompton Cross, l’area conosciuta negli anni ’90 come il London’s original luxury village.

 

 

Lo spazio di 100 mq, disposto su due piani, si connota per l’ampia vetrina e l’elegante giardino sul retro, disegnato dalla garden designer Martha Krempel.

 

Lo store monomarca esalta l’espressione stilistica delle collezioni letto, tavola, bagno, accessori, homewear e delle porcellane per la tavola, disegnate da Beatrice Rossetti.

 

Il design dello spazio e degli arredi, pensati da Ferruccio Laviani, si distingue per le strutture essenziali in materiali e colori naturali che mettono in risalto le collezioni di moda per la casa.

Il sistema espositivo del flagship store di Londra permette al cliente di scoprire, attraverso un itinerario tessile, la qualità delle collezioni, all’interno di uno spazio dall’atmosfera calda e accogliente.