Thierry House è il nuovo showroom Snaidero ideato dallo studio di progettazione Viganò e realizzato all’interno del negozio Fiera del Mobile di Napoli.

Oltre 700 mq dedicati al design all’interno dei quali spiccano, per l’ambiente cucina, quattro modelli Snaidero, realizzati per l’occasione in particolari finiture dall’effetto inedito e incredibilmente ricercato.
Vere e proprie opere d’arte hand made, in cui la scelta dei colori, dei materiali e l’inserimento mirato delle luci enfatizza ancora di più le linee, la funzionalità e il design, oltre all’ampia possibilità di personalizzazione delle cucine.

Ambienti esclusivi di design, in cui ammirare i modelli Kelly, Opera e due versioni di Way.
Ma a stupire ancora di più è la grandezza complessiva dello showroom che ospita Thierry House: Fiera del Mobile copre infatti una superficie di 10.000 mq in cui è possibile vedere altri 15 modelli Snaidero per constatare la trasversalità delle proposte, tutte completamente personalizzabili nei minimi particolari, grazie alla grande flessibilità di produzione del brand che permette di coniugare artigianalità e industrializzazione.