Snaidero ha inaugurato nel centro di Modena un nuovo punto vendita in cui è possibile scoprire le ultime novità cucina. Tak Design rappresenta il nuovo punto di riferimento per Modena con i suoi oltre 300 mq di spazio espositivo e ospita il meglio dell’arredamento casa offrendo una ampia scelta di soluzioni.

Il nuovo punto vendita accoglie alcuni dei modelli di cucine più recenti di Snaidero: quattro modelli per quattro stili completamente diversi che in questo nuovo showroom convivono armoniosamente e offrono la possibilità di dar luce alle diverse anime di un marchio come Snaidero che, attraverso le proprie cucine, racconta differenti sensibilità estetiche e progettuali.

Tra le cucine esposte, Loft (Michele Marcon Design), con la sua forte identità metropolitana è l’espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti in laminato legno effetto vissuto abbinato a materiali come il legno, il metallo e vetro.

Per chi invece ama le linee pulite, Opera (Michele Marcon Design) e Way (Design Snaidero) sono la scelta ideale con il loro design e la vasta scelta di materiali e colori. Ola20 (Design Pininfarina) è la cucina per chi ama un design dal forte impatto architettonico e che sappia distinguersi per le linee uniche e subito riconoscibili.

gallery gallery
Way, design Snaidero.
gallery gallery
Way, design Snaidero.
gallery gallery
Way, design Snaidero.
gallery gallery
Ola20 design Pininfarina.