Slide Lounge è uno ‘showroom dinamico’, nato con l’obbiettivo di coinvolgere il visitatore invitandolo a diventare protagonista di un’esperienza di design all’interno del mondo Slide.

È situato all’ex casello doganale di piazza XXIV Maggio a Milano, il nuovo polo vibrante della città, grazie alla riqualificazione dell’area pedonale della Darsena.

Lo Slide Lounge è uno spazio concepito per raccontare l’essenza e l’identità del brand Slide: non un semplice showroom né un classico bar, ma un concetto innovativo di spazio espositivo inserito in una cornice dinamica e fruibile. È un luogo aperto, pensato per coinvolgere persone di ogni età e cultura unite da una stessa curiosità e desiderio di vivere il design.

Lo spazio è caratterizzato da ambientazioni realizzate con arredi Slide che cambiato periodicamente. Si crea in questo modo un contesto di ‘apprendimento cognitivo’ del brand, dove ciascun ospite, oltre a bere un caffè o rilassarsi, avrà anche l’occasione di provare e toccare tutto ciò che Slide produce, con la possibilità di ordinarlo tramite il web shop aziendale slideshopping.it.