Scavolini Store Milano Missori

Nuova veste per Scavolini Store Milano Missori, importante luogo di rappresentanza del brand nella capitale del design, vetrina e punto d’incontro strategico per architetti, progettisti e clienti finali, sempre più numerosi, trasversali e attenti alle innovazioni stilistiche.

 

Il nuovo allestimento dello store milanese fa parte di un progetto di rinnovamento e di espansione in continuo divenire che Scavolini sta portando avanti anche a livello mondiale.

I punti vendita diventano così luoghi interattivi, di scambio, dove i progettisti possono interagire con le collezioni e i clienti possono goderne appieno attraverso esperienze coinvolgenti.

 

Il rinnovato set ha visto protagoniste dell’esposizione alcune delle collezioni Scavolini più importanti, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Carattere, Mood, Favilla, Liberamente, Motus, Sax, le soluzioni per l’arredo bagno, Aquo, Idro e Rivo e le proposte living Motus e Liberamente.

 

In showroom, ad accogliere e consigliare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini, Marco Spotti e Daniela Oltolini, che grazie alla loro professionalità e grande esperienza, li affiancheranno nella progettazione sino all’assistenza post-vendita.