È stato inaugurato il primo Scavolini Store a Las Vegas.

Situato centralmente nella zona esclusiva di Summerlin di Las Vegas, con i suoi 400 mq, lo store rappresenta la più grande esposizione di cucine e bagni della città.

Punto di riferimento per tutte le persone che amano la qualità e il design italiano, l’esclusiva location è caratterizzata da 4 grandi vetrine che ospitano le collezioni più importanti di Scavolini, soluzioni pensate per far fronte alle richieste di una clientela variegata e dai gusti raffinati.

Guidato da TatianaRaffi Tufenkjian, lo store mette a disposizione un team di professionisti e designer qualificati per studiare le migliori soluzioni d’arredo per la casa, affiancando il cliente dalla progettazione all’assistenza post-vendita.

L’apertura dello store a Las Vegas rappresenta una tappa importante nel percorso di internazionalizzazione che ormai da anni caratterizza Scavolini e consolida ulteriormente la presenza del brand italiano negli USA, dove oggi l’azienda conta vari punti vendita monomarca tra cui Chicago, Houston, Miami, e New York.

Scavolini Store Las Vegas