Il nuovo store di Philipp Selva, inaugurato di recente, si trova nel quartiere di Aoyama, una delle aree residenziali più eleganti di Tokyo, nonché sede privilegiata di rinomati brand dell’alta moda e di numerosi studi di architettura.

Nello spazio espositivo – esteso su 150 metri quadrati e composto da due grandi zone living e due sale da pranzo – tradizione e qualità artigianale made in Italy si fondono con un’eleganza senza tempo.

Nello showroom giapponese del marchio italiano trovano collocazione esclusivi complementi d’arredo, proposte inedite dal tocco contemporaneo e cosmopolita, che sposano il valore del sapere artigiano e un lusso sofisticato e discreto.

L’alta qualità, l’impiego di materiali naturali selezionati e le competenze di interior, permetteranno a questa location di diventare un riferimento del design contemporaneo.

Il brand rappresenta un’icona di stile e charm, in grado di soddisfare i gusti e le tendenze più attuali, creando atmosfere suggestive e luminose. I colori sono quelli tipici dell’eleganza Philipp Selva: i toni caldi e pregiati del legno si mescolano a sfumature neutre e danno vita ad un ambiente raffinato e accogliente, che rende omaggio all’approfondita ricerca delle materie.