Nuovi spazi Philipp Plein

Lo store londinese nella centralissima New Bond Street, interamente pensato dallo stesso designer e realizzato dallo studio di architettura Claudio Pironi & Partners, si sviluppa su quattro piani con una superficie totale di 420 metriquadri e coniuga tutte le caratteristiche principali del nuovo concept minimalista di Philipp Plein, arricchito da marmi e chandelier in cristallo di Murano.

Lo spirito di Philipp Plein è percepibile non appena varcata la soglia grazie al maxi teschio tempestato di Crystallized Swarovski Elements e alla preziosa scala in marmo a pianta esagonale.

 

Sono stati inaugurati anche i primi due store dedicati interamente al nuovo brand Plein Sport.

 

Affacciato sugli eleganti Jardins des Tuileries in Rue de Rivoli, a pochi passi dal mono brand Philipp Plein, la nuova boutique Plein Sport di Parigi è una vera e propria palestra super lusso.

Lo store è una celebrazione di forza e resistenza con soluzioni architettoniche di grande impatto visivo, realizzate dallo studio di architetti CLS, come il pavimento in led e le installazioni al neon sulle pareti in cemento grezzo Train like a fighter e Home of the Strong, che riassumono la filosofia del nuovo marchio.

L’iconico Plein Sport running cybermannequin domina la vetrina e rende omaggio al fitness e ad uno stile di vita sano.

 

Lo store di Amsterdam ha aperto le sue porte nella prestigiosa P.C. Hooftsraat, di fronte alla boutique Philpp Plein inaugurata ad inizio anno.

Il negozio di 90 metriquadrati è stato interamente realizzato dallo studio CLS, con una forte impronta nord europea e elementi comuni alle visual guidelines di Plein Sport. L’iconico ‘running cybermannequin’ troneggia in vetrina, mentre le collezioni sono disposte su veri e propri attrezzi da palestra.

Il motto Today’s menu: Pain motiva ad una intensa sessione di workout.