In un’ottica di continuo miglioramento, FritsJurgens® si sposta nel nuovo complesso di 4000 mq di cui 1400 mq di building, a Kolham nella provincia di GroningenPaesi Bassi settentrionali.

 

Lo studio di architettura olandese Zwarte Hond ha ristrutturato questo edificio progettato nel 1998 da Oving Architecten, che in origine ospitava una fabbrica specializzata in tecniche di saldatura.

 

Sono stati progettati spazi adeguatamente dimensionati per permettere la gestione di volumi variabili di lavoro, nonché un nuovo R&D (Dipartimento Ricerca e Sviluppo) e in-house Test Lab.

Il reparto commerciale, marketing e il management dell’azienda sono anch’essi all’interno dello stesso edificio per una migliore comunicazione tra i vari reparti.

La scelta di una nuova sede e l’adozione di sistemi gestionali innovativi e con funzioni ulteriori, fanno parte degli obiettivi di crescita che da sempre caratterizzano FritsJurgens®, con il fine di fornire un prodotto di elevata qualità e un servizio di efficienza in costante miglioramento.

 

Il sistema a scomparsa per porte a bilico brevettato FritsJurgens®, che può “portare” fino a 500 kg di peso e non richiede l’inserimento di dispositivi architettonici nel pavimento e nel soffitto, è ideale in caso di edifici nuovi, già esistenti o vincolati dalle Belle Arti.