Lo stile di abitare inglese reinterpretato in chiave contemporanea di Neptune arriva a Verona con Neptune by Quality Living, il primo punto vendita in Italia con questa formula, nato all’interno del progetto di Quality Living, il concept store veronese dedicato alla ricerca sui diversi stili di abitare.

Lo store Neptune offre una proposta che immerge completamente nel mondo semplice e al contempo sofisticato del marchio inglese, con sede a Swindon, in Inghilterra.

La polifonia degli stili proposti da Quality Living (dal nordic style all’eclectic, fino al contemporary e al newurban) si arricchisce così di un tocco nordico e di pregio, dal particolare classicismo.

I 200 mq su cui si sviluppa lo spazio Neptune by Quality Living, in via Mantovana 83/E a Verona (attigui al concept store di Quality Living), propongono lo stile del brand con la logica del mix & match, attraverso ambienti con proposte di arredo, illuminazione, home decor, tessuti e complementi per la tavola.

L’idea è quella che anima il progetto Quality Living sull’abitare: non più la proposta settoriale di arredi, ma la ricerca nel costruire uno stile di casa basato sulla personalità di chi la vive ogni giorno.