Natuzzi Italia presenta le sue idee regalo per il Natale: soluzioni d’arredo per un dono diverso dal solito, esclusivo, made in Italy. Natuzzi Italia pone la massima cura nella ricerca delle migliori soluzioni stilistiche, del comfort e dell’armonia.

Un total living che ha lo scopo di creare spazi per stare bene, dall’area living alla camera da letto, all’area dining. Un’armonia che si esprime anche negli accessori presentati per il Natale: materiali, forme e colori che regalano un tocco di classe, ma anche di modernità e innovazione e che sapranno stupire chi li riceverà in dono.

A partire dalla linea di vasi Ring: Chain Ring e Double Ring, due elementi in vetro soffiato, impreziositi da anelli di metallo che donano una forma irregolare e accattivante, quasi come se fossero ancora da plasmare. Completano la linea di vasi il modello Pumpking, dal colore giallo sole e le forme tondeggianti e i vasi Float, realizzati in vetro soffiato a bocca e colorato in pasta.

Un’idea regalo diversa dal solito è offerta dalle lampade: Elle, un oggetto di design, ideale per scrivanie e scrittoi e Gong Mini, una lampada a sospensione a luce diffusa, dotata di un diffusore in vetro soffiato verniciato internamente o metallizzato.

Chi invece non vuole rinunciare a un dono prezioso, potrà prendere in considerazione il centrotavola Mapa, frutto della creatività di Regina Medeiros, artista del vetro brasiliana.

Labirinto è invece il regalo perfetto per gli amanti del colore e del design. Realizzati dell’architetto Claudio Bellini, i tavolini della linea Labirinto inglobano bellezza e funzionalità.

Il tappeto Affresco, tessuto a mano, donerà calore e modernità alle case che lo sceglieranno. Il vello in lana è lavato al sale, in modo da neutralizzarne lo stato originale ed è tinto per produrre composizioni cromatiche uniche e originali.

A completare la linea arredo per il Natale Natuzzi c’è infine lo specchio Bramante, dal design minimal, con bordo lavorato a filo grezzo, in grado di impreziosire ogni tipo di ambiente, ancor di più se di arredo moderno.

gallery gallery
Centrotavola Mapa.
gallery gallery
Vaso Pumpking.
gallery gallery
Vaso Chain Ring.
gallery gallery
Vasi Float.
gallery gallery
Tappeto Affresco.
gallery gallery
Tavolino della linea Labirinto.
gallery gallery
Specchio Bramante.