Nuovo indirizzo a Linz per Living Divani.

Steininger.designers, storico rivenditore del brand italiano sul territorio austriaco, ha inaugurato un nuovo showroom nella città austriaca, nello spazio una volta occupato dallo storico Cafè Landgraf.

Un nuovo spazio che si aggiunge a quelli di Vienna e St. Martin, che conferma steininger.designers uno degli attori principali del design in Austria.

La proposta d’arredo di Living Divani impreziosisce un allestimento dove trovano spazio altri nomi di primo piano del design internazionale, in cui gli arredi dell’azienda italiana contribuiscono a creare suggestioni abitative per gli ambienti della casa e del contract residenziale e alberghiero.

Per la nuova vetrina austriaca, Living Divani propone alcuni pezzi iconici della sua collezione che negli anni hanno permesso all’azienda di imporsi come punto di riferimento nel panorama dell’arredo di design per la perfezione, l’armonia nelle proporzioni e il sapore di lusso understated dei propri imbottiti.

Domina la scena una composizione Extra Wall dalla grande versatilità e adattabilità. Lo accompagnano due poltroncine Twin caratterizzate da un volume compatto e proporzioni non convenzionali. A completare la proposta due composizioni Extrasoft, che si distinguono per l’aspetto informale e il comfort soffice. In abbinamento sono stati scelti dei tavolini Family Lounge: una lastra di ferro piegata dalla linea semplice fornisce un comodo piano d’appoggio.

Con questa esposizione nel nuovo showroom steininger.designers, Living Divani conferma l’attenzione verso il mercato austriaco e per i vicini paesi dell’Est, che guardano con interesse crescente al design di qualità, di cui l’azienda è una delle voci più rappresentative.