L'azienda italiana apre al settimo piano del Toto Office Building

Lema prosegue nel suo percorso internazionale consolidando la presenza in Estremo Oriente con il nuovo flagship store di Jakarta, in Indonesia.

L’azienda italiana di design ha scelto una location d’eccezione, in collaborazione con il dealer locale PT Wadah Atelier Indonesia: il Toto Office Building, tra i progetti residenziali e commerciali più recenti della metropoli. Firmato dallo studio indonesiano Airmas Asri Architects, si trova nel distretto commerciale in grande sviluppo Jakarta Selatan.

Il nuovo store Lema, al settimo piano del building, si rivolge a privati ma soprattutto a interior designer, architetti, contractor e developer che possono avvalersi di un’attenta consulenza per realizzare soluzioni adatte a qualsiasi esigenza progettuale.

Il progetto espositivo presenta diversi set – ambienti giorno e notte – che si susseguono in modo fluido e dinamico, raccontando il lifestyle Lema e il suo approccio sofisticato e contemporaneo dell’abitare. I singoli arredi, dallo spirito mediterraneo, sono pensati per adattarsi ad ogni casa, in tutto il mondo.