Giorgetti presenta il proprio brand presso lo showroom Beijing Classic Living a Pechino, in Nongzhanguan South Road.

Due piani di eleganza italiana in pieno stile orientale. Un percorso abitativo che ospita la zona giorno al piano inferiore e in quello superiore giorno e notte.

Protagonisti i pezzi delle collezioni Giorgetti, tra progetti storici e novità. In scena il lusso contemporaneo, fatto di oggetti senza tempo dalla qualità eccellente.

L’area espositiva è concepita come un open space in cui gli arredi disegnano l’ambiente casa. I colori sono quelli tipici dell’eleganza Giorgetti: toni caldi e pregiati del legno si mescolano a sfumature neutre e danno vita a un’atmosfera raffinata e accogliente che rende omaggio alla lunga ricerca che Giorgetti esegue nel campo delle materie prime naturali per realizzare le proprie collezioni.

I giochi di luci e le pareti ad effetto ottico donano profondità all’arredamento essenziale e arricchito con dettagli che profumano d’Oriente.

Lo spazio riservato al design italiano è un luogo di cultura e incontro per architetti, buyer, developer e clienti privati da cui poter trarre ispirazione per progettare gli spazi della propria dimora o ufficio.