Giorgetti a Houston

Giorgetti ha inaugurato un monobrand negli spazi di Casa, il nuovo megastore di Houston dedicato all’arredo di qualità.

Situato nel lussuoso distretto di River Oaks, il mall è stato fondato da Jerry Hooker e Jacob Sudhoff, che nella città texana sono stati il motore anche del progetto di sviluppo immobiliare firmato dall’azienda italiana, e che vedrà l’inizio dei lavori nel mese di marzo.

Lo spazio Giorgetti esteso su una superficie di 300 metri quadrati è posizionato immediatamente all’entrata del mall di West Avenue e vanta una serie di vetrine su strada.

L’ atmosfera si connota per un’eleganza sobria, ma ricercata tipica del brand. Gli spazi, arredati con alcuni prodotti iconici e una selezione di nuovi progetti, sono scanditi da un naturale susseguirsi di ambienti che raccontano le diverse interpretazioni dell’abitare contemporaneo; le luci scenografiche enfatizzano le collezioni dell’azienda fondata a Meda 120 anni fa.

Dalle proposte per il living room a quelle per la sala da pranzo, dalle soluzioni per la zona notte a quelle per la cucina, fino alle collezioni per l’outdoor e gli oggetti di décor di Giorgetti Atmosphere, a Houston prende vita una raffinata narrazione dell’interior design che ispira progettisti e appassionati di design accompagnandoli nell’esperienza autentica della manifattura made in Italy.

Inaugurato il nuovo monobrand, sarà immediato anche avvio del cantiere del building Giorgetti Houston, situato nel contesto vivace ed elegante dell’Upper Kirby district della città texana.