Febal Casa apre un nuovo monomarca a Marsala, grazie alla partnership con lo storico centro d’arredamento trapanese Lombardo Arredi.

Il nuovo showroom potrà contare su una superficie espositiva di quasi 400 mq: al suo interno alcune tra le soluzioni che caratterizzano il brand, con un’ampia panoramica di ciò che Febal Casa ha da offrire. Cucine in primis, ma anche soluzioni living con librerie, madie e divani, per un total look completo per la casa.

Dalle novità in termini di cucina, con la Volumia e la Charme 37, passando dalle soluzioni contemporanee e funzionali della Chantal e della Sand Industrial, fino alla ricercata linea di prodotti per il soggiorno con i tavolini, le librerie e le madie di Febal Giorno.

Inoltre, per un tocco di personalità al soggiorno, Febal Casa ha pensato alla linea Sofas, una famiglia di sofà e poltrone in grado di offrire una ricca gamma di rivestimenti, per soddisfare e assecondare i gusti e le esigenze di ciascuno: punta di diamante la poltrona Pura, dalle linee minimal ma avvolgenti e, grazie all’estesa profondità della seduta, di grande comfort.