Dopo una ristrutturazione totale, lo showroom De Rucci Milano di Piazza Castello ha riaperto nella sua nuova veste.

Gli oltre 800 mq dello spazio espositivo ospitano la collezione 2015, la prima presentata dal giovane brand italiano, interamente disegnata dal direttore artistico Corrado Dotti.

Diverse tonalità di grigio, beige e marrone donano calore allo showroom disposto su due piani e invitano i clienti a scoprire l’offerta De Rucci Milano.

L’importante scelta di letti e complementi di arredo si rivolge a una clientela esigente, attenta alla qualità dei materiali e all’estetica ricercata.

I letti Carroccio, Bagutta, Mediolanum e Brera si abbinano a comodini in legno massello e pouf tessili che fungono a utile appoggio.

Per l’occasione della riapertura dello spazio, sono in mostra due nuovi letti: Posh, connotato dalle cinghie di cuoio, e Bramante, che nasconde una feritoia porta oggetti nella testata.

Legni nazionali ed esotici, varie tipologie di pellami e un’ampia palette di tessuti offrono ai clienti una vasta gamma di personalizzazione per adattare i prodotti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.