Fortemente voluto dal presidente di Cristina Rubinetterie, Alberto Cristina, Cristina Brera non è solamente uno spazio d’immagine che consolida il posizionamento del marchio a livello internazionale. Rappresenta anche un salotto accogliente, un laboratorio per la progettazione e un luogo destinato alle relazioni che, per l’azienda, sono alla base della propria storia e crescita.

“Con oltre 60 anni di esperienza”, racconta Alberto Cristina, “era arrivato il momento di aprire uno spazio nel centro di Milano, per agevolare il confronto diretto con i professionisti del settore e con tutta la nostra rete vendita, che da sempre sosteniamo con forza”.

Cristina Brera sovverte il classico concetto di showroom, rappresentando un palcoscenico d’eccezione per iniziative quali eventi a tema, incontri con architetti, dibattiti sul design e una rassegna cinematografica incentrata sull’acqua.

La nuova location, progettata dall’architetto Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co, dispone di una superficie di 250 mq distribuita su due livelli. Ospita un’ampia area espositiva con le ultime novità di prodotto: da soluzioni bagno d’avanguardia ad inconfondibili soffioni, da scenografiche colonne-doccia a rubinetti in acciaio inox, pensati per tutti gli ambienti della casa.

Photos by Helenio Barbetta.