Coquette è un luogo di benessere in cui riscoprire la propria bellezza in armonia con la natura, fra trattamenti 100% organic e tecnologie di nuova generazione.

 

Progetto della carismatica Paola Parmigiani, questo nuovo uno spazio intimo e confortevole, propone un’atmosfera di assoluto relax che ricorda quella di casa.

 

Gli spazi, ideati dall’architetto Marco Toregiani e Linda Zilioli di Gammadesign e curati in ogni dettaglio, garantiscono la massima privacy, fin dai lavatesta di Gamma&Bross, come le poltrone da lavoro, e accompagnano le clienti in una lussuosa esperienza multisensoriale.

I toni caldi dell’ambiente, gli elementi d’arredo minimali ma accoglienti e i pavimenti in parquet a spina ungherese, che ricordano l’armonia delle dimore parigine, sono un invito a vivere la massima espressione del benessere.

 

Gli ambienti del salone sono stati realizzati con materiali rinnovabili e riciclabili che rispondono ai più alti standard di sostenibilità ambientale, così come i prodotti scelti per i trattamenti di bellezza dei capelli e le tecnologie di applicazione sono il risultato della ricerca tecnologica green.

L’approccio ecosotenibile alla bellezza e la personalizzazione dei trattamenti di Coquette si riflettono nella scelta di utilizzare solamente prodotti naturali.