INTERNI. The Magazine of Interiors and Contemporary Design

Now Reading:
Brummel in Moscow
Archivio: Showroom

Brummel in Moscow

The Italian classic furniture firm opens its first flagship store in the Russian capital
Data Pubblicazione: 11 November 2016

Artplay Design Center, one of the leading centers of creativity in Moscow, is located in a former industrial space near the Kurskaya / Chkalovskaya subway station.

 

It occupies an entire block with an area of 75,000 m2 and is known as an important part of the city’s contemporary cultural scene.

 

Artplay is in one of the liveliest zones, where 150 architecture studios operate near selected design showrooms.

 

 

In about 100 m2, the Brummel ‘boutique’ displays masterpieces like the Luxury collection in mother-of-pearl lacquer, the Marmolà kitchen system and the GrandGourmet paneling, ready to be personalized with custom solutions.

 

 

Previous Next
Now Reading:
Marchi Cucine a Kiev
Archivio: Showroom

Marchi Cucine a Kiev

Data Pubblicazione: 10 November 2016

Marchi Cucine si consolida sul mercato internazionale grazie all’apertura di un nuovo punto vendita a Kiev. All’interno dell’esclusivo Trade Center Domosfera, importante centro dello shopping della capitale ucraina frequentato da una clientela selezionata e di alto livello, Marchi Cucine ha inaugurato uno spazio monobrand.

All’interno del Trade Center Domosfera, Marchi Cucine espone quattro cucine icone della storia dell’azienda cremonese: dalle “new classic” Islamorada e Dechora, all’ultima novità LAB 40, passando per la più contemporanea Montserrat. Modelli che sanno rappresentare al meglio la realtà italiana, costantemente attenta al cambiamento dei gusti e degli stili di vita.

Previous Next
Now Reading:
Febal Casa a Roma
Archivio: Showroom

Febal Casa a Roma

Nuovo concept per lo storico Mantini Arredamenti
Data Pubblicazione: 10 November 2016

L’accogliente spazio espositivo di circa 400 mq (dal 1964 negozio di arredamento di proprietà della famiglia Mantini ) appare completamente rinnovato, grazie a un concept dal respiro innovativo, studiato in accordo con l’azienda.

Nato dalla collaborazione con il punto vendita di proprietà della famiglia Mantini, il nuovo store Febal Casa vede accanto all’esposizione di cucine, anche spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living, per abbracciare appieno l’offerta total look del brand.

Elementi dalle linee moderne ed eleganti caratterizzano la cucina Charme 37, fiore all’occhiello dell’esposizione subito all’ingresso dello store ad accogliere i visitatori, mentre l’incontro del legno con il metallo caratterizza l’Ice Industrial, la cucina più amata da un pubblico dal gusto trendy e contemporaneo.

Previous Next
Now Reading:
Driade – Concetto di casa a Minsk
Archivio: Showroom

Driade – Concetto di casa a Minsk

Data Pubblicazione: 10 November 2016

Il processo di crescita di ItalianCreationGroup continua con l’apertura del nuovo showroom monomarca Driade – Concetto di casa a Minsk, in collaborazione con DiStyle.

Il brand, già presente in oltre 80 Paesi, prosegue dunque il suo percorso di internalizzazione con la capitale bielorussa.

Luminoso e dall’animo contemporaneo, lo showroom ospita il mondo eclettico e versatile di Driade con la nuova collezione e alcuni elementi già parte del lessico consolidato del marchio.

 

In esposizione la seduta Cinemascope e il divano Wow di Philippe Starck, la collezione di tavoli e sedie Mingx di Konstantin Grcic, lo scrittoio Portable Atelier Moleskine by Driade di Philippe Nigro, il tavolo Easel disegnato da Ludovica+Roberto Palomba, la collezione di poltrone e tavolini Ten & Ci di Naoto Fukasawa e la seduta Francesa di Alberto Lievore.

 

L’allestimento alterna alle ultime novità prodotti iconici, come le sedie Costes e Lou Read di Philippe Starck, Nemo di Fabio Novembre e il pouf Blocco di Nanda Vigo.

L’Arte degli Oggetti di Driade completa il percorso espositivo con una collezione di pezzi raffinati che spazia dai servizi per la tavola a vasi e complementi decorativi.

 

 

Previous Next