Un nuovo store monomarca B&B Italia a Tokyo in partnership con Progetto 81, realtà giovane e dinamica che condivide gli stessi valori di creatività, ricerca e innovazione dell´azienda.
Ubicato nel cuore dell´esclusiva zona di Aoyama, lo store si sviluppa su due livelli per un totale di 900 mq e presenta il meglio delle collezioni B&B Italia e Maxalto, con una selezione di proposte per le zone living, pranzo e notte.
Il primo piano (1st floor – 250 mq), che funge anche da palcoscenico per un’attività continuativa di eventi e presentazioni, propone un ambiente sofisticato dall´atmosfera accogliente, una sorta di ‘lounge B&B Italia‘ influenzata dall’estetica giapponese, con l’utilizzo di materiali naturali quali il legno e la pietra. Ai prodotti in vetrina è riservata invece una presentazione ‘museale‘.
Il piano superiore (3rd floor – 650 mq) si ispira al mood espositivo dello shoowroom nell’headquarter di B&B Italia con un layout articolato in diverse aree di stile. Il progetto degli interni, la miscela di dettagli architettonici e di materiali danno vita ad un’ambiente dall’immagine forte, originale e internazionale, ricca di proposte e soluzioni. Pareti rivestite con carte grafiche in bianco e nero, controsoffitti riflettenti in vetro nero, sofisticati elementi divisori in maglia metallica, un visual molto ricercato, una grande serra in vetro e box luminosi contribuiscono a creare un’atmosfera inedita.
B&B Italia Tokyo
1,3F Aoyama Om-Square
2-5-8 Kita Aoyama – Minato-ku, Tokyo 107-0061