14, rue Monsieur Le Prince, è il nuovo indirizzo del design italiano in Francia. Un negozio storico e allo stesso tempo minimalista, in un palazzo antico nei pressi di Saint Germain des Prés, uno showroom rinomato che è da sempre un punto di riferimento per l’acquisto di cucine di pregio.

Co.re.am Odèon è il nome del nuovo flagship store e lo showroom, in stile Modulnova, si trova in una delle vie più prestigiose di Parigi, considerata oggi una delle città europee più interessanti per il mercato del design.

Uno spazio di circa 110 mq in cui Modulnova presenta soluzioni di arredo pensate per interpretare forme essenziali, ampi spazi e atmosfere calde, cucine, bagni, living dal design minimale e contemporaneo. Una proposta di arredo integrata nello spazio domestico, in armonia con il progetto architettonico e le volumetrie. Cucina e living sempre più connessi a creare un ambiente personalizzato per particolari necessità abitative.

Proprietario di Co.re.am Odeon, è Jean-Charles Crausaz: trent’anni di esperienza nel mondo dell’arredamento e del design, e una grande conoscenza del mercato e dei suoi principali attori, fanno di monsieur Crausaz il partner ideale per l’azienda friulana.

Nell’allestimento sono presenti quattro sistemi che riassumono la filosofia dell’azienda friulana: due cucine (Blade e Twenty), un bagno (Moon Cross) e un sistema living Md Home.