Nella centrale via Cerva (a pochi passi dal Duomo), si potrà assistere “off-line” a cosa c’è “dentro Made.com”, grazie ad un’inedita collaborazione con lo spazio Spin che accoglierà gratuitamente una vetrina, ma anche una sorta di preview di una parte del vastissimo catalogo di prodotti presenti nello shop online.

Una formula, quella del Temporary, che ha lo scopo di dimostrare all’esigente pubblico italiano come l’eliminazione di ogni tipo di intermediario in fase di vendita sia la strategia che permette al brand di proporre una straordinaria varietà di prodotti e mood sempre diversi, ma accomunati dall’alta qualità.

È questo l’obiettivo: ispirare il cliente che vuole rinnovare l’arredo della propria casa proponendogli idee originali e soluzioni diverse per ogni ambiente.

Made.com, vuole essere molto più di un e-commerce: è uno strumento in grado di rendere l’acquisto dell’arredamento un’esperienza libera.

Il “progetto Temporary”, non si esaurirà con l’esperienza meneghina: altre città del circuito internazionale di Made.com ospiteranno iniziative di questo tipo.

Oggi il fatturato generato all’estero ha raggiunto una quota del 25% e in Italia si registra una crescita del 100%: merito di una serie di prodotti trendy e dal prezzo accessibile ma soprattutto della capacità di comunicare cosa, perché e come.