Ancora fino al 30 settembre per visitare l’Alcantara concept store a Milano.

Inaugurato in occasione del Salone del Mobile e situato nel quadrilatero della moda (via Pietro Verri 8, angolo San Pietro all’Orto) su uno spazio di 300 metri quadrati, in cui il senso del colore si coniuga a uno spirito hi-tech, il mondo lifestyle di Alcantara vive in tutte le sue espressioni, con arredi e accessori che raccontano le potenzialità di un materiale estremamente versatile prediletto da creativi, stilisti e designer.

In un ambiente fluido, caratterizzato da enormi tappeti colorati che suddividono le diverse aree, Alcantara è una presenza multicolor sulle pareti del piano terra, mentre al piano sotterraneo si trasforma e diviene una scenografia che esalta le inimitabili lavorazioni al laser.

Protagonista dello spazio, la collezione Metamorphosis che riveste pezzi iconici di design con texture in palette di colori inedite. Tra questi diversi prodotti Cappellini.

Alcantara concept store è un luogo dinamico e flessibile, pronto a mutare in base alle esigenze e ai momenti, e ad aggiungere nuovi talenti all’elenco dei nomi coinvolti.