La nuova scuola di cucina di KitchenAid

Ha aperto a Roma – presso l’elegante ristorante Acquolina, ospitato all’interno dell’hotel The First Roma – la nuova scuola di cucina targata KitchenAid che ospiterà per tutta la stagione corsi dedicati ai gourmet che vogliono coltivare la propria creatività attraverso i consigli dello chef stellato Angelo Troiani.

Da un secolo, gli elettrodomestici KitchenAid supportano il talento e la passione di quanti amano vivere esperienze di gusto anche tra le pareti della propria cucina. Da questa dedizione nascono le Scuole di Cucina stellate che si avvalgono della collaborazione di rinomati chef italiani.

KitchenAid mette a disposizione i suoi propri prodotti, in grado di offrire le stesse tecnologie, qualità e performance che si possono ritrovare nella cucina di uno chef stellato, proprio perché ideati con inventiva e ricerca minuziosa, sulla base dell’esperienza dei migliori esperti che collaborano alla loro progettazione.

Quella presso Acquolina è la quattordicesima tra le scuole di cucina KitchenAid in Italia, tra le quali figurano quelle degli chef pluristellati Enrico Cerea, Ciccio Sultano e Emanuele Scarello e Alberto Faccani, solo per citarne alcuni.