Starpool, azienda made in Italy, da 40 anni specializzata in progettazione, realizzazione e servizi per centri benessere e Spa, realizza, in Italia e all’estero, numerosi progetti per il settore contract.

 

Tra questi, Alpenhotel…Fall in love a Seefeld (Austria), del gruppo Kaltschmid, da oltre 50 anni riferimento del settore hotellerie. Si tratta di romantic resort unico nel suo genere, dove tutto – dalle suite ai servizi alla spa – è pensato per due.

“Cuore pulsante” del progetto sono la Spa Black Crystal e la Lovers Spa a firma Starpool: social spa e personal spa che mettono a disposizione romantiche esperienze di benessere.  

 

Il Lido Palace a Riva del Garda, è l’unico 5 stelle lusso del Trentino, affiliato The Leading Hotels of the World. Spicca nel progetto di ristrutturazione, firmato nel 2011 dallo Studio Cecchetto, la CXI Spa: 1.500 metriquadrati realizzati con la consulenza di Starpool.

Qui trovano spazio, accanto alla vera area benessere, due piscine, una co­perta e una scoperta in continuità tra loro, e una palestra attrezzata. Al suo interno: sauna, bagni di vapore, bagno mediterraneo e di tepore, tutti in korakril e vetro bianco; riposo del sale con lettini Wave relax e la parete in sale più grande mai realizzata da Starpool, con una base di 8,75 metri lineari.

 

Tra i “giganti rosa” delle Dolomiti ampezzane, patrimonio naturale dell’Umanità UNESCO, in una natura generosa e di emozionante bellezza, nasce Rosapetra Spa Resort. È il più recente hotel di Cortina d’Ampezzo ad aver conquistato la quinta stella.

Tradizione alpina, innovazione tecnologica, eco-sostenibilità e massima attenzione al servizio s’incontrano soprattutto, nella suggestiva Spa a marchio Starpool, selezionata nel 2014 tra le 100 Top Spa in Italia, e attrezzata con l’innovativo metodo Spa System.

 

Affacciato sul comprensorio sciistico Silvretta e sulla vivace cittadina austriaca, l’Hotel Garni Fimba a Ischgl (Austria) è un connubio perfetto di modernità e classico stile alpino.

Tra i plus, la Sky Spa (progetto di Thomas Ladne) che, nei suoi 155 metriquadrati di spazio all’ultimo piano della struttura, unisce sperimentazione, innovazione, alta tecnologia e ridotto impatto ambientale. La luce che entra dai lucernari illumina naturalmente la zona wellness, mentre dalla terrazza la vista può spaziare sull’incantevole panorama tirolese.

 

gallery gallery
Hotel Lido Palace
gallery gallery
Hotel Lido Palace
gallery gallery
Hotel Lido Palace
gallery gallery
Hotel Lido Palace