Visionnaire è tra i brand protagonisti in uno degli hotel più lussuosi del mondo, l’unico albergo sei stelle di tutto il Vietnam, The Reverie Saigon Hotel nel centro della capitale e parte dell’esclusiva catena The Leading Hotel of the World.

La costruzione include un albergo, appartamenti, uffici e negozi. L’elegante hotel presenta i più alti standard alberghieri combinati all’ospitalità vietnamita.

Un progetto di grande prestigio che ha visto Visionnaire in prima linea, con tre aree totalmente brandizzate: The Designer Suite 3708, Lounge 37 e 38, Café Cardinal.

Per la Suite 3708 sono stati scelti i top seller della collezione Visionnaire: divano Oberon e poltrona Agon in pelle marrone, Vanity Unit Grimilde, applique Esmeralda, lampadario Galahad in barrette di alluminio dorate, ma anche il bagno, la sala da pranzo e le poltroncine sono state realizzate con cura sartoriale e su misura da Visionnaire.

Linee geometriche e colori pastello esprimono un Dna più contemporaneo, quello scelto per la lounge. Vero protagonista è il lampadario a “cascata”, tra divanetti e poltroncine che strizzano l’occhio agli anni 70. Un modello tra i più scenografici di tutta la collezione Visionnaire.

Animalier è invece l’ispirazione del Cafè Cardinal. Seggioline in pitone rosse o poltroncine che ricordano il profilo di un morbido cagnolino. L’obiettivo è attirare l’attenzione su dettagli contemporanei ed eccentrici rivisitati in chiave lusso.

gallery gallery
Designer Suite, Dining Room.
gallery gallery
Designer Suite, Living Room.
gallery gallery
Designer Suite, Living Room.
gallery gallery
The Reverie Lounge, Meeting Room.
gallery gallery
The Reverie Lounge.
gallery gallery
The Reverie Lounge, Seating Area.
gallery gallery
Cafe Cardinal, Lounge.
gallery gallery
Cafe Cardinal.