Un grande risultato per la charity dinner firmata Fiam, Biesse Group, Fondazione Mediolanum: 70 mila euro donati a Fondazione Rava N.P.H. Italia per il progetto di ricostruzione a favore dei bambini delle zone colpite dal terremoto in Centro Italia.

La Charity Dinner Una nuova scuola per Cascia ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e partner, cha hanno contribuito alla raccolta fondi attribuendo ancor più valore al progetto di solidarietà.

Non si è trattato solo della narrazione dell’incredibile storia di Ghost, dell’eccellenza che rappresenta e dell’impegno culturale e sociale dell’azienda, ma è stato raccontato un progetto che va oltre un 30esimo anniversario perché rispecchia i valori e l’attenzione che Fiam nutre nei confronti del territorio.

Infatti, i designer che collaborano con Fiam sono stati chiamati a partecipare ciascuno alla realizzazione di due Ghost in versione Mini, da reinterpretare e decorare a mano con colori scelti da Cini Boeri.

Uno dei due esemplari è stato messo all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’altro andrà a far parte della collezione permanente del museo privato del vetro di Fiam Italia. Al momento, è online l’asta benefica delle Mini Ghost su www.charitystars.com/minighost