Un gioco da grandi

Scavolini rivoluziona l’esperienza di acquisto con Virtuo, il software di Tesy Software di cui i retailer potranno scegliere di dotarsi per far vivere un’inedita esperienza virtuale ai propri clienti.

Virtuo nasce con un doppio intento: da un lato far vivere ai clienti Scavolini l’emozione di ritrovarsi immersi nella loro futura casa, progettata insieme all’arredatore; dall’altro offrire al professionista uno strumento che lo aiuti a migliorare sempre di più la qualità dei propri servizi e quindi l’esperienza d’acquisto.

 

Attraverso le più avanzate tecnologie, Virtuo permetterà, in modo semplice e veloce, di presentare i progetti in modo del tutto innovativo, trasformandoli in un’esperienza virtuale di altissima qualità grafica.

Così, il cliente sarà libero di muoversi all’interno dell’ambiente e di interagire direttamente con gli arredi in tempo reale, immergendosi in progetti all’insegna della massima personalizzazione, di cui potrà scoprire tutte le funzionalità. 

Virtuo, infatti, permetterà non solo di aprire e chiudere i frontali per apprezzarne i meccanismi e scoprire le attrezzature interne dei vari elementi, ma anche di cambiare in tempo reale le finiture dei mobili e degli elementi ad essi collegati.

La presenza di oggetti animati, inoltre, aumenterà il realismo dell’ambiente.

L’esperienza virtuale sarà fruibile su diverse tipologie di dispositivi, in modo da fornire un’ampia gamma di soluzioni per coinvolgere il cliente e guidarlo in ogni fase, dalla progettazione all’acquisto.