Il progetto è stato presentato questa settimana in India dalla Trump Organisation, importante società immobiliare, che lavorerà insieme a due realtà indiane: M3M di New Delhi e Tribeca Developers di Mumbai, che hanno investito oltre 187 milioni di dollari.

Il progetto è stato presentato questa settimana in India dalla Trump Organisation, importante società immobiliare, che lavorerà insieme a due realtà indiane: M3M di New Delhi e Tribeca Developers di Mumbai, che hanno investito oltre 187 milioni di dollari.

Le Trump Towers di New Delhi sorgeranno all’interno del Prime Golf Curse, rinomato golf club nella prestigiosa zona residenziale di Gurgaon.

Le due torri saranno alte 50 piani e raggiungeranno i 600 piedi di altezza (circa 182 m), rendendo l’edificio il più alto nella regione di Delhi. La torre residenziale sarà composta da 250 appartamenti con metrature da 3500 square feet (circa 325 mq) a 7500 square feet (circa 696 mq).  

Gli appartamenti ideati, il cui interior design sarà curato dallo studio di progettazione Matteo Nunziati, avranno finestre a doppia altezza e un ascensore con ingresso personale.

Tutti gli arredi e le finiture, dai marmi dei rivestimenti ai mobili – alcuni dei quali realizzati su disegno – saranno made in Italy e firmati da alcune delle più prestigiose aziende italiane.

I lavori inizieranno a marzo 2018, per essere completati entro il 2022.